Condizioni del Prestito
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Offerta valida solo per richieste presentate dall’04/11/2024 al 21/11/2024 presso la rete di Agenti di Prestitalia.
Esempio di una Cessione del Quinto dello Stipendio per un dipendente pubblico e di una cessione del quinto della pensione per un pensionato con massimo 74 anni di età alla scadenza del finanziamento: 120 rate mensili da 219,24 euro, TAN fisso 5,70%, TAEG 5,88%. Importo totale del credito 20.000,27 euro. Il costo totale del credito è pari a 6.308,53 euro e comprende: interessi 6.290,53 euro e oneri fiscali 18,00 euro. Importo totale dovuto dal consumatore 26.308,80 euro.
Le condizioni di offerta potranno subire variazioni in caso di richiesta attraverso canali diversi da quello degli agenti Prestitalia oppure in caso di richiesta di un importo, rata e/o una durata diversa da quelli rappresentati nell’esempio. Per le condizioni contrattuali di offerta al pubblico si rinvia ai Documenti informativi sul prodotto disponibili nella sezione “Trasparenza” del sito www.prestitalia.it. Per le condizioni personalizzate, sulla base delle informazioni e preferenze manifestate dal cliente, è necessario far riferimento al documento “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori”, richiedibile presso la rete distributiva agenziale di Prestitalia S.p.A. Finanziamenti soggetti ad approvazione ed erogazione di Prestitalia S.p.A.
TAN promo riferito all’esempio indicato e non applicabile nel caso di importo richiesto e durata del finanziamento differenti.