Anticipo TFS
Anticipo TFS
per dipendenti pubblici e statali

PERCHÈ SCEGLIERE PRESTITER

GUARDA IL VIDEO:

RICHIEDI PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO!

Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy

 

Bollino Prestito IN Convenzione INPS ok

Convenzione INPS

La convenzione INPS sottoscritta da Prestitalia permette a tutti i pensionati di accedere a tassi fissi e convenzionati con l’ente pensionistico

Bollino Prestito IN Convenzione NOIPA ok

Convenzione NoiPA

La convenzione NoiPA sottoscritta da Prestitalia permette a tutti i dipendenti statali di accedere alle procedure convenzionate e automatizzate NoiPA

Siamo orgogliosi di questi numeri

Siamo orgogliosi di questi numeri

Clienti serviti
0
Esperti al tuo servizio
0
Sedi in tutta Italia
0
Followers Facebook
0
Anni di Esperienza
0
120000
Clienti serviti
120
Esperti al tuo servizio
24
Sedi in tutta Italia
26000
Followers Facebook
24
Anni di esperienza

Prestiti a Dipendenti Pubblici

Prestiti con Cessione del Quinto per Dipendenti Statali e Dipendenti Pubblici, con tempistiche rapide e condizioni agevolate grazie alle Convenzioni MIUR e NoiPA.

Prestiti a Pensionati

Prestiti per Pensionati a tassi agevolati grazie alla convenzione INPS. Rata costante, assicurazione inclusa e durata da 24 a 120 mesi, con Cessione del Quinto della Pensione.

Prestiti a Dipendenti Privati

Prestiti per Dipendenti di Aziende Private, senza ipoteca nè garanti. Con Cessione del Quinto dello stipendio e restituzione comoda, direttamente a cura del datore di lavoro.

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio… Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore.

Chi Siamo

Da più di 20 anni specializzati in prestiti a dipendenti e pensionati.

Prestiter è una realtà con una solida base di valori, orientata a una crescita sostenuta ma sempre sostenibile.
Il nostro impegno è supportare le persone nei momenti importanti della loro vita attraverso prodotti e servizi di alto livello.

Recensioni Prestiter

Perché scegliere Prestiter per il tuo Prestito in Convenzione?
La parola ai nostri Clienti!

gabriele F.
9 ore fa
mi sono rivolto a questa Società per informazioni riguardo la cessione del quinto della pensione e ho avuto la fortuna in trovare una consulente giovane e preparata di nome Swami Avila Ciccone. Fin da subito è stata molto accogliente e professionale, mi ha illustrato tutta la procedura nei minimi particolari e mi ha accompagnato fino alla firma del contratto. Unico piccolo inconveniente, che oltretutto non è dipeso da lei, è stato il tempo necessario per la liquidazione dell'importo previsto effettuato con bonifico che proprio immediato non si è rivelato. Anche i questo caso però la ragazza mi è stata sempre accanto con continui contatti telefonici.....da ammirare la dedizione.
Egle idanna S.
21 ore fa
Ho chiesto un prestito per mia madre e sono stata seguita dal signor Minese Stefano. Ci ha consigliato in maniera chiara e professionale non facendoci mancare mai il suo appoggio. Consigliatissimo
Giuseppe G.
2 giorni fa
Il rapporto con il Sig. Pasquale Rotondi è stato ottimo, professionale, disponibile ed attento alle tue esigenze. Davvero complimenti !!!

Aspetta!

Lo sai che il preventivo è gratis
e non comporta nessun impegno da parte tua?

Basta 1 minuto!